AndreA vs Stellina513 vs tutti vs il forum - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

AndreA vs Stellina513 vs tutti vs il forum

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

più che diritti direi che tu sai gli atteggiamenti (esasperanti)che hai e che stai usando nei miei confronti

- - - Aggiornato - - -

ma giusto a titolo informativo senza offesa ma nella vita ti hanno abituato male??ciò chi conosci si lascia provocare e non reaggisce?? e per questo che ti sei meravigliato che io abbia reagito??? e comunque piacere stella visto che a volte mi parli al maschile a volte al femminile ti chiarisco le idee :-)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    vabbé, stai trolleggiando malamente. Piuttosto triste il tutto.

Comunque avrai notizie di me presto, se vuoi continuare ad offendere in uno spazio pubblico fai pure caro amico.
    trolleggiando malamente che italiano è ??? (ti rode ora??pensa che qusto è l'atteggiamento che usi da settimane nei mie confronti??)evita comunque quelle frasi avrai mie notizie sai come è in un topic publico potresti essere accusato di minaccie :-)
    Ultima modifica di stellina513; 27/08/2014 alle 17:13

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    ma giusto a titolo informativo senza offesa ma nella vita ti hanno abituato male??
    direi di no, sono figlio di una modesta famiglia

ciò chi conosci si lascia provocare e non reaggisce?? e per questo che ti sei meravigliato che io abbia reagito??? e comunque piacere stella visto che a volte mi parli al maschile a volte al femminile ti chiarisco le idee :-)
    Guarda, frequento da così tanto il mondo delle community online che - se sei un uomo - offro una cena a te e a tutta la banda di tuoi sfortunatissime amiche. E anche ai vostri cartomanti.

- - - Aggiornato - - -
    evita comunque quelle frasi avrai mie notizie sai come è in un topic publico potresti essere accusato di minaccie :-)
    Non solo non temo accuse, ma ti invito anche a denunciarmi* per averti detto che "avrai notizie di me" (magari rettifica che ti chiami stella, sai la sostituzione di persona non ti fa migliorare il CV...)

* che poi Piedone ha capito di cosa parlavo...

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    più che diritti direi che tu sai gli atteggiamenti (esasperanti)che hai e che stai usando nei miei confronti

- - - Aggiornato - - -

ma giusto a titolo informativo senza offesa ma nella vita ti hanno abituato male??ciò chi conosci si lascia provocare e non reaggisce?? e per questo che ti sei meravigliato che io abbia reagito??? e comunque piacere stella visto che a volte mi parli al maschile a volte al femminile ti chiarisco le idee :-)

- - - Aggiornato - - -

trolleggiando malamente che italiano è ??? (ti rode ora??pensa che qusto è l'atteggiamento che usi da settimane nei mie confronti??)evita comunque quelle frasi avrai mie notizie sai come è in un topic publico potresti essere accusato di minaccie :-)
    Aggiornatemi: reaggisce si scrive con due G?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Sta discussione è nata perché qualcuno ha osato prendere in giro qualcun'altra? Wow. Ah la filosofia. Che bei tempi quando si poteva prendere tutto con filosofia. Senza offesa per nessuno, ma non capito granché. Che l'italiano stia diventando un optional ormai è assodato.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Avevo scommesso che sarebbe stata bananata. Ho vinto. Certamente mantenere un residuo vivere civile con stellina e le sue amiKe mi ha provato molto.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Michele74
    Guest

Predefinito

Scusate l'ot ma leggo queste cose sempre con un piccante sapore di risata sulle labbra.... Che tristezza... /fine ot.

Se posso dire una cosa dalla mia esperienza con gli addetti del 133 con me si son sempre rivolti e comportati bene, giacchè mi son sempre espresso in italiano e con profusa cortesia (che non guasta mai).....

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

intanto le stelline son tornate
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

[messaggio spostato da altro thread]

stellina ora sono di fretta e rispondo al volo e non ho il tempo di cercarti la discussione giusta in cui spostare il tuo messaggio, ma potresti farmi il favore di cercare e di postare nei thread corretti e non dentro altri che non c'entrano nulla con il topic?

Partecipante Mistico

Predefinito

si potrei farti il favore se solo nel sito visualizzassi la voce INSERISCI NUOVO thread (comunque lo già segnalato tramite la voce contattaci ) aspetto allora una tua risposta appena sarai più libero se non sbaglio agli utenti che è stata tolta questa offerta sky è stato dato qualcosa a costo zero??

Predefinito

@ Stellina

in ogni caso, non serviva aprire una NUOVA discussione, bastava CERCARE e infilare il discorso in un thread pertinente, ad esempio questo:

http://www.mondo3.com/forum/discussi...skype-3-a.html

dove ho spostato gli interventi relativi a Skype dal thread sulle autoricariche.

Detto questo, non capisco il tuo problema: non ti compare QUESTO pulsantone in alto all'interno delle varie sezioni del Forum? (è quello in alto a sinistra nell'immagine che segue)

AndreA vs Stellina513 vs tutti vs il forum-screenshot-2015-02-03-22.09.10.png

Magari fammi uno screenshot di quello che compare a te così capisco e posso anche aiutarti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social