Molto probabilmente è bloccato nel caricare un oggetto che non riesce a visualizzare o trovare...
mi capita spesso, spessissimo, quasi sempre che quando consulto il forum (pannello utente nello specifico) da safari su ipad (3, aggiornato ultimo ios) la pagina mi rimane fissa tipo screenshot e non scrolla verso il basso. per poterlo fare devo ricaricare la pagina. capita ad altri?
soprattutto, mi sono spiegato?
- - - Updated - - -
p.s.: mi capita solo con mondo3 pannello utente!
iPhone XS Max
Molto probabilmente è bloccato nel caricare un oggetto che non riesce a visualizzare o trovare...
eh.. proprio quello, fai finta che sia uno screenshot..![]()
iPhone XS Max
A me con l'iPad mini non lo fa. Provato a vedere le impostazioni di Safari, specialmente se è attivo il Java ?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
mai toccato nulla delle impostazioni di safari.. comunque si, é attivo.
ripeto, da notare che me lo fa solo con mondo3, quando carico il pannello utente! o_O
detto che da quando l'ho scritto non mi è più successo (mi succedeva ogni volta anche più volte in una sessione di navigazione), la prossima volta faró una ripresa piuttosto che uno screenshot
iPhone XS Max
edit: detto, fatto.
successo subito!
filmino fatto, ora vedo come postarlo![]()
iPhone XS Max
eccolo.
‪blocco scroll‬‏ - YouTube
ho fatto inquadratura un pó stretta, si intuisce comunque che ad un certo punto ricarico la pagina e "riappare" lo scroll..![]()
iPhone XS Max
Dal video mi dà l'impressione che lo scroll non sia disponibile perchè non avrebbe ancora terminato di caricare la pagina. Evidentemente qualche script lento o roba del genere.
Hai provato a chiudere definitivamente Safari (dalla barra in basso col simbolo di divieto)?
Un bel reset dell'iPad (tasto centrale ed accensione spegnimento premuti insieme fino a che non appare la mela)...
Una bella pulizia della cache? (anche sotto impostazioni > Safari > Avanzate puoi rimuovere i dati dei siti web visitati), magari prova così
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
come "baby control" l'app la chiudo ogni volta, proveró a pulire la cache..![]()
iPhone XS Max