Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
andiamo al sodo, se vuoi vendere non va bene: è una Community, non un sito commerciale.

Se vuoi fare informazione senza vendere certo che va bene, il tutto è su come tratti i rapporti con i partecipanti. L'attività di un'agenzia è ovvio che non rientra nel secondo caso
Concordo pienamente con quanto citato, ma sarai daccordo con me che se un'informazione resta incompleta fa solo perdere tempo.
Se cerco su google "Offerta Wind Natale" nel 100% dei casi è perchè voglio informarmi su questo; perchè sono interessato ad avere rapporti commerciali con Wind (compro sim, mi abbono, ...).
Se uno dei risultati nella ricerca mi porta ad un articolo di questo forum, ottengo solo informazioni parziali sulla migliore offerta del momento, in quanto se non rimanda al sito della Wind non è lecita.
Dunque che senso ha ripetere ciò che è già scritto sul sito ufficiale e tenere nascosto quello che è una vera opportunità?
Certo tutte le agenzie potrebbero fare la stessa cosa, allora sarebbe il caos per gli amministratori dei forum.
Allora non possiamo far altro che rimandare tutti i lettori dal nostro caro amico Google (che mi ha già chiamato per ringraziarmi; immaginate quanti soldini sta incassando con le Adwords) e consigliare di perdere un poco del loro tempo a cercare e cercare finchè non troveranno questa offerta (o una migliore).
Dopotutto, se sono fortunati, cercando: Offerta wind business natale 2012, potrebbero ottenere i risultati sperati.