Se vai in "Link veloci" - "Discussioni sottoscritte" non ti fa vedere questa cosa? A me si...![]()
Un forum concorrente ha una bella funzione: per vedere se qualcuno ha risposto alle discussione alle quali sono intervenuto, mi basta cliccare su pannello di controllo e si evincono le discussioni da me sottoscritte recanti nuovi post. Qui non ci riesco: è possibile?
Se vai in "Link veloci" - "Discussioni sottoscritte" non ti fa vedere questa cosa? A me si...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Forse nell'altro forum la sottoscrizione avviene automaticamente. Puoi impostare la medesima funzionalità andando nelle tue impostazioni:
Impostazioni Generali
e abilitando la funzione di sottoscrizione automatica che preferisci
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Grazie mille.
Abbiamo concorrenza? Questa è una notizia
PS: sarò banale, vecchio e strambo... ma per me la Community di Mondo3 vive come Community di Mondo3: non vedo nelle altre reti sociali un "concorrente", ma una ricchezza per il pluralismo delle opinioni. Se poi il gioco è togliersi utenti e qualcuno lo vuole anche misurare... beh, ben per chi lo fa ma è a dir poco indietro di 30 anni in un settore che neanche ne ha 20![]()
Se io su telefonino.net metto un link di mondo3 passo guai, ecco perchè tutte queste accortenze.
(ah pensa te, nemmeno avevo fatto caso che avesse scritto "concorrente", da quanto poco mi sento in "concorrenza" con qualsivoglia altro forum)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
comunque non ci hai detto se sei riuscito ad ottenere il risultato desiderato![]()
fab---
Sì, ci sono riuscito.