Citazione Originariamente Scritto da Ideolo Visualizza Messaggio
Salve a tutti,
l'app di Poltrona Frau è stata sviluppata dalla nostra agenzia Ideolo Srl. Monitorando la rete abbiamo trovato la richiesta di informazioni dell'utente Laredo e ci è sembrato più che legittimo iscriverci al vostro forum per poter venire incontro alla richiesta di un vostro iscritto. Credo che sia un procedimento molto comune e per nulla "offensivo" verso chi gestisce o frequenta i forum. Il nostro intento è stato puramente informativo (nessun link a rimando di pagine proprio per non compromettere la discussione) e siamo dispiaciuti del fatto che si siano create delle incomprensioni in termini di policy.
1. Veramente credete che gli Amministratori di un forum non vedano che il vostro intervento sia in risposta a una domanda posta da un utente neoiscritto che ha postato con il vostro identico IP?

2. Veramente credete che dopo 9 anni non si capisca che sia dalla modalità con cui è stato fatto il titolo del 3ad nonché il contenuto della domanda non si capisca il "fake"?

3. Veramente avete scritto qui pensando che la nostra policy (che non avete letto) sia una barzelletta? Una Community come la nostra non avrebbe vissuto così a lungo se non fossimo stati sempre ligi ad evitare derive promozionali, utenti doppioni etc etc... no?

Immagino che nella vostra esperienza di Web Agency le logiche dei maggiori forum italiani via siano note.. comunque c'è un solo modo, per i professionisti del web, per fare pubblicità su internet: pagare le inserzioni, è possibile anche su Mondo3.

Comunque, se c'è qualcosa di offensivo, è la valutazione del nostro lavoro da parte vostra. E un po' di scuse non facevano male, il dispiacere è solo di chi commette la cosa. Non di chi la subisce.