intendo dire di segnalare ALTRI bug o cose che riteniate di voler segnalare, non qualcosa di gia' riportato da altri piu' sopra, altrimenti mi perdo ;) :P
Visualizzazione Stampabile
A mè si sovrappongono alcune cose e infondo al forum cè una striscia bianca che sborda..
http://img832.imageshack.us/i/mondo3.png/
Complimenti per questa nuova veste grafica! ;)
Tra i pochi appunti che posso fare, mi aggiungo alla lista degli anti-box-grigio-nel-post (a primo impatto sembra un quote...).
Stessa cosa probabilmente per le firme. Capisco la volontà di "staccare", ma forse tutto dello stesso colore è meno dispersivo! ;)
ho serissimi problemi di lettura con questi accostamenti di colore...
il tema non è male...ma questi colori!!! sono 3 minuti che sono sopra il forum e già mi fa male la testa, e non mi era mai successo prima con nessun forum frequentato.
Mi associo anche io alla richiesta di modifica delle tonalità, sarà anche una questione di abitudine ma questi colori risultano fastidiosi.
a me grigio piace :P
cmq abbiamo fatto qualche modifica, se non la vedete fate shift + reload... et voila :)
Bello il nuovo logo :)
però preferivo le news in alto a sx... così avevi le notizie "a portata di mano" dalla home del forum
dovrebbero comparire a destra, nella sezione "Primo Piano"... solo che non sono riuscito ancora ad implementare quella funzionalita', conto di dedicarci un po' di tempo nei prossimi giorni ;)
ora studiamo un po' anche i colori del testo e dello sfondo dei post, per evitarvi i mal di testa ;)
forza, altre segnalazioni ben vengano... anche perche' o le fate ora o... mai piu' :devil: :P
p.s. comunque se non riuscite a leggere, ora sia nelle news che nel forum ci sono i pulsantini in alto a destra (nel box di ogni post oppure appena sopra la news) per aumentare o diminuire la dimensione del font :devil:
Ma l'immagine che ho allegato perchè non si vede?
si possono ridurre le icone dei post?
e si può ingrandire di un filo il font dell'utore del post? (o in alternativa ridurre l'avatar)com'è adesso è troppo sproporzionato
anche i 333333 colorati sono troppo grandi rispetto al resto