Originariamente Scritto da Rouge Qualche volta io vedo messaggi di spam, non so se sia tecnicamente possibile ma se poteste implementare un tasto "Report" farei la mia parte A tal proposito, io di solito segnalo i messaggi spam con la funzione Report di Tapatalk... Per caso, a voi admin arrivano quelle notifiche? Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€ Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Originariamente Scritto da callfan A tal proposito, io di solito segnalo i messaggi spam con la funzione Report di Tapatalk... Per caso, a voi admin arrivano quelle notifiche? Sent from my iPhone using Tapatalk Ben detto, non te ne scappa una
Rouge - Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Regole del Forum