Originariamente Scritto da callfan Ragazzi, credo abbiate un bot su Twitter, ma...è appena stata twittata una conversazione spam! Non sono sicuro che qualcuno legga questo thread, in realtà, ma non sapevo come avvisare (lo leggiamo lo leggiamo, è che quando automatizzi qualcosa ci sono esternalità negative come questa ... ma sssttt )
@andtrap Admin www.mondo3.com Mondo3 Telegram - Mondo3 FB - Mondo3 Twitter
Originariamente Scritto da AndreA (lo leggiamo lo leggiamo, è che quando automatizzi qualcosa ci sono esternalità negative come questa ... ma sssttt ) Ahah l'avevo immaginato! Grazie per il feedback, comunque, immagino ci sia da star dietro a mille cose Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€ Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Regole del Forum