Spam sul forum, nuovi utenti... idee e soluzioni
Risultati da 1 a 10 di 76

Spam sul forum, nuovi utenti... idee e soluzioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou

Wink bot post

Citazione Originariamente Scritto da nfelice
    killyou ma perch? hai voglia di inserire questo sistema? Sei affezionato a queste cose? Lo hai proposto anche ai mod di UMTSplanet con le stesse parole e stesse immagini e anche li ti hanno fatto capire che ? inutile. Se ti piace cos? tanto propongo a Effendi di creare un antibot solo per quando scrive lui
    se vuoi il bot ti elenca i 4um dove ha fatto la proposta uguale uguale uguale stesse parole uscite da un drag drop, ma c'e' una regola che dice di non mettere i siti concorrenti,magari mettesse l'antibot solo x me,sarei felice,scherzi a parte sono felice che legge anche il tuo bot la concorrenza come il mio, il mio bot puo' postare in privato al tuo gli altri concorrenti.
    botenjoy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da killyou
    se vuoi il bot ti elenca i 4um dove ha fatto la proposta uguale uguale uguale stesse parole uscite da un drag drop, ma c'e' una regola che dice di non mettere i siti concorrenti,magari mettesse l'antibot solo x me,sarei felice,scherzi a parte sono felice che legge anche il tuo bot la concorrenza come il mio, il mio bot puo' postare in privato al tuo gli altri concorrenti.
    botenjoy
    - Orgoglioso Pioniere di Mondo3
    - IW3INX
    ---------------------------------

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social