Le nuove room del forum
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Le nuove room del forum

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Togliere invece le room dedicate alle singole marche mi lascia perplesso.
    A parte le confusioni che potrebbero nascere nei meno esperti nella ricerca di un singolo modello di cellulare(Nokia o Samsung sono categorie più semplici da identificare),come metterla con marche come Samsung che produce terminali con molteplici sistemi operativi?
    Oppure come Nokia che sara' sempre meno legata al sistema operativo Symbian?Dove mettere allora il prossimo Meego?
    Mmmm...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Togliere invece le room dedicate alle singole marche mi lascia perplesso.
    A parte le confusioni che potrebbero nascere nei meno esperti nella ricerca di un singolo modello di cellulare(Nokia o Samsung sono categorie più semplici da identificare),come metterla con marche come Samsung che produce terminali con molteplici sistemi operativi?
    Oppure come Nokia che sara' sempre meno legata al sistema operativo Symbian?Dove mettere allora il prossimo Meego?
    Mmmm...
    condivido le perplessità per i meno esperti.
    molto buona la room Grande Cinema 3
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social