Visualizzazione Stampabile
-
Per Meego verrà creata una room a tempo debito. Al momento non è ancora in fase commerciale.
Per quanto riguarda la riorganizzazione in generale, secondo me rappresenta una buona soluzione nel medio termine, visto che nel mercato predomineranno sempre più gli smartphone a discapito dei semplici cellulari ed essi sono accomunati più dal sistema operativo che dalla marca del produttore.
Non si poteva non creare una room Android o Windows Phone 7. E a quel punto un thread su un ipotetico smartphone LG con Android (o Windows Phone 7) dove lo avreste messo? Nella room Android o in quella LG?
In questo modo è tutto più razionale ed ordinato. No? :)
P.S.: è in cantiere un'ulteriore modifica che permetterà di trovare immediatamente tutti i thread riguardanti un determinato modello...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
A.M.C.
Togliere invece le room dedicate alle singole marche mi lascia perplesso.
Citazione:
veditu
condivido le perplessità per i meno esperti.
Gli amici dello Staff sono testimoni che io stesso avevo sollevato la stessa domanda a cui Ryan ha risposto ottimamente anche a voi :P
Citazione:
3world
perchè non cambiante il font con uno più chiaro tipo quello utilizzato sul nuovo sito 3 e magari aggiornate il logo visto che il forum ormai di beta non ha nulla?
(work in progress ^_^)
Citazione:
cioculetsv
A quando una nuova room FAQ? Se non sbaglio se n'è parlato un po di tempo fa...
Ps. Io avrei fatto anche un sub-forum "Scegli Ancora 3" nella room "Discussioni generali"...
Interessante la seconda, la prima necessita del tempo. Non è detto che sia a breve... anche perché riflettevo su un'altra cosa riguardo alle FAQ ma è di sostanza.