Visto che è la room autorità (una delle chicche di questo forum, sia per qualità dei post che dei partecipanti) non è che si potrebbero usare gli aggettivi ed alcuni termini con più cautela e senso proprio degli stessi? "Scandalo", "vergogna", "incompetenza" (vado a caso prendendo da vari 3ad non tutti referenti a una sola persona ovviamente) talvolta mi sembrano decisamente abusati facendo perdere il senso stesso del disagio e del problema.
Lo dico perché tra un po' inizio a sostituirli, ma visto che mi scoccia e che siete più intelligenti del sottoscritto vi prego una maggiore attinenenza a questa "policy". Merci![]()
Non ho problemi nel dire e rendere noto che abbiamo qualche difficoltà nel gestire alcune situazioni, ci sono molte sensibilità che possono essere colpite con conseguenze dirette per Mondo3 e i partecipanti stessi.... penso che ci siamo capiti. Quindi - oltre al divieto assoluto di scrivere nomi&cognomi nonché situazioni facilmente riconoscibili - chiediamo questo piccolo sforzo di autotutela globale, niente di più
Per il resto gli argomenti di discussione sono e restano liberissimi.
Io mi sono beccato una querela per diffamazione da una multinazionale per aver semplicemente detto la verità su alcuni fatti noti (in cui mi sono trovato coinvolto),ma nel nostro bellissimo Paese funziona cosi.
cmq chiudo il lungo OT, per quanto mi riguarda potete eliminare i post non inerenti a questa discussione.