su che non è difficilissimo capire come fare
Cmq la disabilitazione dei PM spero sia provvisoria, è che sono ingestibili per me (non ho tempo a sufficienza per la grande mole di messaggi che stava arrivando)
AndreA mi serve un tuo favorissimo ma come ti contatto se non hai i pm abilitati![]()
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
su che non è difficilissimo capire come fare
Cmq la disabilitazione dei PM spero sia provvisoria, è che sono ingestibili per me (non ho tempo a sufficienza per la grande mole di messaggi che stava arrivando)
Citazione:
Originalmente inviato da lucioferro
Ciao a tutti
volevo chiedervi,
ma perche la tre non da la possibilita' ai vecchi clienti (come me sempre in regola con i pagamenti e senza mai un ritardo ed ormai cliente da ben 6 anni!!) in regola con i pagamenti
di fare dei nuovi comodati o nuovi contratti prendendo un terminale e senza passare per compass
[...]
perchè la tre non mi da la possibilità di fare contratto o comodato senza la rottura di pelotas della COMPASS????
ehm... mi sa che non hai notato quel "piccolo" 3ad - nonché una news - che spiega come funziona "Scegli Ancora 3" che va avanti da mesi con migliaia (non esagero) di commenti?
Leggi un attimino qua (e non mi dire che è lunga ):
[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010
News:
Scegli Ancora 3 2010 e le offerte per i già clienti: iPhone4 a listino
Intanto chiudo eh
PS: ovviamente è a campione scelto dalla 3 la possibilità di aderire alla SA3 senza Compas
siccome non riesco a mandarti un messaggio privato ti scrivo
che QUESTA E' UNA PROPOSTA DI POLITICA COMMERCIALE E NON CENTRA NULLA CON SCEGLI ANCORA TRE che è un'opzione fornita sullo stesso numero già posseduto.
La mia invece è una proposta lanciata alla 3 per evitare che chi è già cliente e voglia sottoscrivere nuovi contratti o comodati debba per forza passare per compassssss
GRAZIE