P.S. Ok Nickname Commerciale, ma effettivamente e regolarmente.... "SONO" un VodafoneOne...il 78 me lo personalizza per far vedere che sono effettivamente cmq io a scrivere... non il gestore :P
Visualizzazione Stampabile
io lo so, ma sui nomi e sulle denominazioni varie (internet compresa) Vodafone ha sempre apprezzato la libertà sulla rete come io potrei apprezzare la Juve :P
Seriamente, in passato hanno fatto problemi però secondo me non ne avrai... cmq il rischio c'è, intendevo questo :)
fatto, sistemati la firma e goditi il sottotitolo :lol:
lo so che odi gli juventini vodafoniani...ma ho diritto di aver le mie passioni anche io :devil: e comunque del calcio neanche parlo +...mi sono disintossicato...ho solo famiglia e tecnologia nel capo... :devil:
quindi...modificami (please) il sottotitolo :lol: mettici quello che vuoi, ex belva10 l'ho messo in firma
ora per aver chiesto un piacere sai quanto me la fanno pagare :lol:
puoi venire a darmi un centinaio di ricaricabili Vodafone alla stazione di Chiusi stasera? :lol:
Ciao ragazzi, volevo salutare tutti ringraziandovi per ciò che fate per gli utenti. :)
Con l'occasione segnalo che ho creato l'utenza "reacecco" per sbaglio...m'è scappata una "a" al posto di una "s".
Se volete, potete cancellarla.. :D
Grazie ancora.