Ecco fatto, sei Athos :beer:
Ti chiedo solo di inserire, come nei precedenti casi, un avviso in signature in cui informi chi ti legge come era il tuo precedente nickname. Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ecco fatto, sei Athos :beer:
Ti chiedo solo di inserire, come nei precedenti casi, un avviso in signature in cui informi chi ti legge come era il tuo precedente nickname. Grazie!
ciao a tutti,
mi rivolgo in particolare agli Admin del sito.
E' possibile variare l'username nel profilo?
Potete farlo voi?
Vorrei cambiare user....
Grazie
Ci devi scrivere un'email ad info@mondo3.com dal tuo indirizzo di registrazione e mettere poi in firma il vecchio username
es. ex talkin
Copio&incollo un vecchio post di Andrea:
Edit (dopo il post di Andrea): Vedo che non si smentisce mai :DCitazione:
Certo che si può, basta spedire una e-mail dall'indirizzo con cui vi siete registrati a info@mondo3.com specificando il vostro username con il quale vi siete iscritti e chiedere la modifica. Se l'alter ego prescelto non esiste già il tutto verrà fatto quanto prima.
cambio avvenuto. GRAZIE!
Lo so, tutti mi conoscono qui come Belva10...
Ne deriva (il nick) dal mio cognome e dal mio numero preferito....
PArimenti, dopo ormai 3 anni in cui tutti mi vedete/leggete/sentite poco , vorrei cambiare nick e compatibilmente con i miei orari da stakanov :P tornare a scrivere un pò
Ho cambiato radicalmente la mia vita, e anche le frequentazioni on-line, rare come vedete :P
Sono felice di condivider con voi, perchè molti di voi conosco personalmente e sono sempre stati degli amici, che ho trovato la vita che cercavo, con la famiglia ed il lavoro che sognavo e volevo...anche se mi sto facendo un sedere come uno scimpanzè :P :lol:
(o meglio: più che trovati li ho cercati e me li sono conquistati...specie il lavoro :lol: )
Sono cambiato molto con e per queste cose...quindi ho anche creato sul web un nuovo nick, attinente al mio lavoro... che è VodafoneOne78 e mi piaceva estenderlo a tutti i forum che frequento...
Belva10 era più sbarazzino, universitario :lol:
Se possibile, ne sarei felice, altrimenti pazienza :bye:
ci dovresti scrivere una email e soprattutto sapere il rischio che hai un nickname commerciale che potrebbe avere vita breve :P
Nel senso che è un nome di qualcun altro :D
Ah poi devi scrivere in firma che eri Belva10. Se ti va bene tutto questo, si fa tutto :)