Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
Ora nn girare la frittata.
Non è quello che intendevo.
Beh, neanche gli altri. Secondo me ognuno se l'è letta come voleva, io ho detto la mia e stop

Quello che dico io è che,uno che nn va a vedere il video a cui si riferisce la frase sopracitata,la interpreta in altro modo.
Beh, allora da' una risposta errata a un 3ad che si compone di tutti i suoi post. Se si fa letture parziali o quant'altro si litiga, ripeto, anche a dirsi ciao.
Quel VIDEO era parte integrante del 3ad, se uno non l'avesse visto si prende la spiegazione. Cmq l'ho tolto.
Ora nn farmi passare x una specie di integralista,perchè nn lo sono.
Il fatto è che,ci sono stati episodi in cui un cardinale e uno psichiatra o psicologo,hanno affermato che,in parole povere,l'omosessualità è una malattia e che la si deve curare.
E questo mi ha fatto scattare.
Poi la frase:"..ho un sacco di amici gay e se replicassero ogni volta così ai film di Tognazzi si sparerebbero ...",non ho detto che i film di tognazzi,nn mi piacciono,anzi,lo adoro,ma la frase riportata fuori dal contesto mi ha dato fastidio.
Cronologicamente era successiva e si rifaceva a quel film che calca la mano (molto e volutamente) sull'aspetto della malattia per renderla così espressiva da far capire allo spettatore quanto sia falsa. Se prendi ed isoli le frasi di ogni film che fa, tramite la satira e l'ironia, lavori psicologicamente approfonditi su questi temi ottieni l'effetto dei trailer al contrario (vedi l'altro 3ad in cui Shining, se smontato, sembra una commedia).

Perchè chiunque nn abbia visto il video o il film,potrebbe fraintendere.
SE uno partecipa a un 3ad senza leggere e/o seguire la discussione ha poco da fraintendere: ha ben poco spirito partecipativo e di condivisione con la Community che il fraintendimento è la cosa minore. Il Video era esplicativo, c'era una consecutio tra quello e la risposta.

A me nn importa che tu lo chiuda o meno.Sono x la libertà di espressione.Per me lo puoi anche lasciare.
Tanto a me certo,nn cambia la vita.
Il mio voleva solo essere un appunto su una frase tolta da un contesto.