Beh, neanche gli altri. Secondo me ognuno se l'è letta come voleva, io ho detto la mia e stop
Beh, allora da' una risposta errata a un 3ad che si compone di tutti i suoi post. Se si fa letture parziali o quant'altro si litiga, ripeto, anche a dirsi ciao.Quello che dico io è che,uno che nn va a vedere il video a cui si riferisce la frase sopracitata,la interpreta in altro modo.
Quel VIDEO era parte integrante del 3ad, se uno non l'avesse visto si prende la spiegazione. Cmq l'ho tolto.
Cronologicamente era successiva e si rifaceva a quel film che calca la mano (molto e volutamente) sull'aspetto della malattia per renderla così espressiva da far capire allo spettatore quanto sia falsa. Se prendi ed isoli le frasi di ogni film che fa, tramite la satira e l'ironia, lavori psicologicamente approfonditi su questi temi ottieni l'effetto dei trailer al contrario (vedi l'altro 3ad in cui Shining, se smontato, sembra una commedia).Ora nn farmi passare x una specie di integralista,perchè nn lo sono.
Il fatto è che,ci sono stati episodi in cui un cardinale e uno psichiatra o psicologo,hanno affermato che,in parole povere,l'omosessualità è una malattia e che la si deve curare.
E questo mi ha fatto scattare.
Poi la frase:"..ho un sacco di amici gay e se replicassero ogni volta così ai film di Tognazzi si sparerebbero...",non ho detto che i film di tognazzi,nn mi piacciono,anzi,lo adoro,ma la frase riportata fuori dal contesto mi ha dato fastidio.
SE uno partecipa a un 3ad senza leggere e/o seguire la discussione ha poco da fraintendere: ha ben poco spirito partecipativo e di condivisione con la Community che il fraintendimento è la cosa minore. Il Video era esplicativo, c'era una consecutio tra quello e la risposta.Perchè chiunque nn abbia visto il video o il film,potrebbe fraintendere.
A me nn importa che tu lo chiuda o meno.Sono x la libertà di espressione.Per me lo puoi anche lasciare.
Tanto a me certo,nn cambia la vita.
Il mio voleva solo essere un appunto su una frase tolta da un contesto.