Il servizio, sospeso negli aggiornamenti da alcuni mesi, è stato definitivamente tagliato a causa dell'impossibilità dell'autore di curarne i progressi.
Se la situazione dovesse cambiare sarà sicuramente reimplementato.
Visualizzazione Stampabile
Ottima nuova grafica!!! ma come fate ad avere rss nel forum?? è una funzione di vBulletin ?!?
Scusate, come si fa a inserire una foto di profilo? Non parlo dell'avatar, ma di quella foto più grande che appare cliccando sul profilo utente, come quella che hanno (per citare due che mi vengono in mente), AndreA o Neith o faquick (anche se faquick ha messo la foto uguale all'avatar).
pannello utente - (in alto a sinistra del forum) - Modifica foto profilo
Ma la skin larga? :folgore:
P.S.: Se proprio non volete metterla (ma mi auguro che farete felici noi poveri fautori anti-spreco degli spazi laterali), almeno togliete questo thread da quelli in evidenza :P
http://www.mondo3.com/forum/comunica...larghezza.html
No, in realtà alcuni impegni contemporanei di pressoché tutta l'amministrazione non stanno permettendo alcun tipo di intervento strutturale da alcune settimane.
Insomma, come è scritto nelle avvertenze generali c'è solo da aspettare che qualcuno sia libero :P
I font si possono ingrandire dal browser :P
E comunque non mi sembra siano rimpiccioliti rispetto a prima.
tornando a noi, non promettiamo niente prima di metà novembre :bye:
Anche niente, prometto solo di guardare le richieste in attesa... considera che pure ora, 14:07 di domenica, ti scrivo da lavoro... a metà novembre ci dovrebbe essere un po' più di tempo libero, anche se non è scontato
non si potrebbe allargare il gruppo delle persone che stanno dietro a mondo3 ?