Perché, Mondo3 non è solo un forum? :unsure:
:lol:
Visualizzazione Stampabile
io darei un paio di punti in più ai font
Tre commenti "a caldo":
- i colori mi paiono un po' "cupi"
- la nuova home è carina, ma forse fin troppo "incasinata"
- ottima la riorganizzazione delle notizie e la riorganizzazione del "telaio"
Chiaramente si tratta di un primo commento, dopo anni/mesi di assuefazione alla precedente versione. Forse mi devo solo "ambientare" ed "abituare".
ringrazio di tutte le segnalazioni, oggi sono "in vacanza" ma le stiamo annotando e valuteremo come implementare i vostri preziosi suggerimenti nei prossimi giorni
per quanto sia completa e funzionale, questa nuova release di Mondo3 avrà bisogno di essere messa a punto e grazie a voi potrà migliorare costantemente :)
parlo personalmente, ma penso di rispecchiare il pensiero di tutto lo staff, affermando che è il feedback che riceviamo e in generale la community di Mondo3 a darci l'entusiasmo necessario a impiegare le nostre energie per migliorare e rendere più bello e più piacevole questo sito, per tutti.
Ora torno al mio ozio, visto che sono a casa a Treviso solo fino a domattina alle 7, e poi mi aspetta un aereo e una nuova settimana di lavoro :(
:bye:
complimentissimi!!!
Ciao Fabrizio, ti scrivo per avere aggiornamenti sulla possibilita' di avere il FORUM mondo 3 ottimizzato per IPHONE .
pensi che sara' possibile ? potrebbe essere molto piu' semplice consultarlo.
grazie per la risposta
Esatto,come io avevo consigliato di ridarmi la modalita' estesa...con il monitor da 24" c'è un vuoto incolmabile...:LOL::LOL:
Ad ogni modo,la grafica,sostanzialmente mi piace,anche nella home delle notizie,molto piu' ordinata..
Webmastersseee---me ce mettete l'estesa???:lol:
molto bello complimenti!!!! poi i colori:drool::drool:
anche il "pallino" degli utenti se sono in linea o meno è da cambiare!!
Prima si notava subito, adesso si fa fatica
magari cambiare SOLO il colore e non la forma; rimetterlo VERDE per quelli in linea
Da cellulare mi pare sia scomparso "nuovi messaggi".
io lo vedo, browser?