me piace! rivedrei giusto l'abbinamento cromatico![]()
sti colori nerazzurri mi piacciono
bravi
me piace! rivedrei giusto l'abbinamento cromatico![]()
iPhone XS Max
Bello! Mi piace!![]()
davvero bello complimenti...mi sembra di essere a casa...nel meazza lol
ah se potete riaggiungere il tasto a fondo pagina che riporta alla categoria di appartenenza del post (in questo caso "comunicazioni di servizio") l'ho sempre trovato molto utile perchè finivo di leggere una discussione e potevo subito tornare al livello superiore![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Complimentoni...ottimo!
io darei un paio di punti in più ai font
Il ritorno...
Tre commenti "a caldo":
- i colori mi paiono un po' "cupi"
- la nuova home è carina, ma forse fin troppo "incasinata"
- ottima la riorganizzazione delle notizie e la riorganizzazione del "telaio"
Chiaramente si tratta di un primo commento, dopo anni/mesi di assuefazione alla precedente versione. Forse mi devo solo "ambientare" ed "abituare".
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ringrazio di tutte le segnalazioni, oggi sono "in vacanza" ma le stiamo annotando e valuteremo come implementare i vostri preziosi suggerimenti nei prossimi giorni
per quanto sia completa e funzionale, questa nuova release di Mondo3 avrà bisogno di essere messa a punto e grazie a voi potrà migliorare costantemente
parlo personalmente, ma penso di rispecchiare il pensiero di tutto lo staff, affermando che è il feedback che riceviamo e in generale la community di Mondo3 a darci l'entusiasmo necessario a impiegare le nostre energie per migliorare e rendere più bello e più piacevole questo sito, per tutti.
Ora torno al mio ozio, visto che sono a casa a Treviso solo fino a domattina alle 7, e poi mi aspetta un aereo e una nuova settimana di lavoro
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter