Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
Complimenti per aver censurato tutto.... bravi proprio bravi! Viva la libertà di parola...
Non è stato censurato alcunché, è stata semplicemente liberata la discussione da questa deprecabile deriva.
Sulla libertà di parola poi si potrebbe aprire un discorso infinito...

E chissenefrega se uno fa commenti omofobici, razzisti, xenofobi... lasciamoli fare!

Sono molto deluso da questo forum.

E magari il ban me lo becco io!
O sei in malafede o la rabbia non rende giustizia da quanto fatto da questo forum in questi anni: io stesso, e spero tu lo possa ricordare, mi sono posto in primo piano contro l'omofobia, il razzismo e qualunque tipo di discriminazione. In un periodo "buio" di questa Community fu fatto un regolamento molto severo e furono cacciati (spero che non ritornino) alcuni personaggi che calcavano così tanto su questi temi che io stesso, seppur accompagnato con una donna, ero diventato un bersaglio della loro omofobia e tacciato come gay (peccato che sia un'offesa solo per persone di scarsa levatura come quelle che facevano questa tipologia di discorsi)

Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
indipendentemente da SAC

secondo me una persona ha le sue idee
a volte le palesa a volte no
se uno esagera deve essere ripreso
una volta che è stato ripreso la situazione deve tornare tranquilla
questo è un forum di telefonia

nessuno sa se, in questo caso SAC, la pensi veramente così, lo dica solo o abbia cambiato idea.........

vedo che si è accorto di aver superato il limite........
Sac ha sbagliato, è palese ed è stato redarguito.
Probabilmente la moderazione non è stata delle migliori, siamo qui per imparare anche noi da questa Community... mica siamo perfetti
Però vi prego di non ottenere l'effetto opposto... perchè sarebbe paradossale.

Citazione Originariamente Scritto da beppe_bl Visualizza Messaggio

1- non è stato censurato un bel niente, http://www.mondo3.com/forum/comunica...nto-forum.html

2- non mi sembra proprio che si sia lasciato fare, anzi, direi che è stato ripreso da più persone.

Adesso chiudiamo, tutti, qui questa parentesi, grazie.
Grazie beppe.

I post originali sono in altro 3ad.