Questo forum non è un "promo" per H3G s.p.a.... se tu guardassi la storia dei rapporti tra Mondo3 e 3 Italia non diresti niente di questoAnzi, se c'è un paradosso tra temi trattati e filo conduttore è proprio l'indipendenza dei giudizi rispetto a quelli della casa madre da cui questo sito ha preso spunto anni fa per nascere: guarda me stesso ad esempio, penso di essere in una posizione propriamente non vicina a quanto promuove il gestore di Trezzano
Tornando IT. Il problema della discussione di cui sopra è sulla forma dei messaggi tra te e CX, entrambi censurabili nel senso lato del termine: non c'è nonnismo, ne' anzianità in questo forum dove sono stati sospesi financo gli stessi moderatori!
E' che si richiede un certo tono per non appensantire i 3ad di polemiche che violano la normale convivialità... per il resto sei e resti il benvenuto
PS: io ho le tue stesse pessime prestazioni, vedi che quindi non sono certo affine alla politica comunicativa di 3...Se così non fosse avrei nascosto le quintalate di problemi che, quasi quotidianamente!, proprongo "mea sponte" a tutta la comunità, no?