Secondo me non è un problema di browser, perchè ultimamente oltre a FF (che rimane il browser principale) sto usando anche Chrome e IE8, e il problema, quando si presenta (non lo fa spesso), si presenta con tutti i browser.
lo fa anche a me con tiscali da quando ho aggiornato firefox
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
Secondo me non è un problema di browser, perchè ultimamente oltre a FF (che rimane il browser principale) sto usando anche Chrome e IE8, e il problema, quando si presenta (non lo fa spesso), si presenta con tutti i browser.
Sarà mica un problema dei DNS? Dato che si blocca proprio sul blocco pubblicitario...
a me, con FW, si blocca alla prima riga del forum... mmhhh...
Concordo... lo fa anche a me con Iceweasel 3.0.5 su Debian Lenny e con Firefox su Mac osX
Connessione Tiscali Business
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Ho fatto delle "prove", e devo dire che con Firefox il problema si presenta più frequentemente...
comunque nemmeno da rete Infostrada (Treviso), sempre con il MacBook, ho alcun problema
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
In Firefox, disattivando il parametro network.http.pipelining, il problema non si presenta più.
In genere questo paramentro si attiva (sia manualmente sia tramite estensioni) per migliorare la velocità di caricamento delle pagine.
Possibile che il server di Mondo3 improvvisamente non supporti il pipelining?
e' possibile che la 3.6 abbia modificato qualcosa nella sua gestione, piu' che altro
ero convinto di avere FF 3.6 anche su mac, invece l'ho aggiornato ieri sera e ... zac! problema pure la'![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter