Visualizzazione Stampabile
-
Concordo... lo fa anche a me con Iceweasel 3.0.5 su Debian Lenny e con Firefox su Mac osX
Connessione Tiscali Business
-
Ho fatto delle "prove", e devo dire che con Firefox il problema si presenta più frequentemente...
-
comunque nemmeno da rete Infostrada (Treviso), sempre con il MacBook, ho alcun problema
-
In Firefox, disattivando il parametro network.http.pipelining, il problema non si presenta più.
In genere questo paramentro si attiva (sia manualmente sia tramite estensioni) per migliorare la velocità di caricamento delle pagine.
Possibile che il server di Mondo3 improvvisamente non supporti il pipelining?
-
e' possibile che la 3.6 abbia modificato qualcosa nella sua gestione, piu' che altro
ero convinto di avere FF 3.6 anche su mac, invece l'ho aggiornato ieri sera e ... zac! problema pure la' :wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryan
In Firefox, disattivando il parametro
network.http.pipelining, il problema non si presenta più.
In genere questo paramentro si attiva (sia manualmente sia tramite estensioni) per migliorare la velocità di caricamento delle pagine.
Possibile che il server di Mondo3 improvvisamente non supporti il pipelining?
Citazione:
faquick
e' possibile che la 3.6 abbia modificato qualcosa nella sua gestione, piu' che altro
ero convinto di avere FF 3.6 anche su mac, invece l'ho aggiornato ieri sera e ... zac! problema pure la' :wall:
Cmq ritiro quello che ho detto; all'inizio sembrava andare bene, ma adesso il problema è rispuntato pure con quella opzione disattivata... :(
-
Citazione:
ryan
Cmq ritiro quello che ho detto; all'inizio sembrava andare bene, ma adesso il problema è rispuntato pure con quella opzione disattivata... :(
altra cosa che ho notato con FF è un'attesa infinita nel caricare video streaming tipo YT, mentre con Opera gli stessi video li carica immediatamente, quindi non è la connessione :(
P.S. Luca è tutta colpa tua! Stavo tanto bene con Opera :devil:
:P
-
io oggi su FF 3.6 e FW non noto problemi (per ora)
-
sembrerebbe essere un problema (bug?) correlato a firefox 3.0.6 e allo script che utilizzavo per mostrare le ultime news nelle pagine del forum
mi confermate che ora che l'ho levato torna a funzionare tutto? :(
-
Citazione:
faquick
sembrerebbe essere un problema (bug?) correlato a firefox 3.0.6 e allo script che utilizzavo per mostrare le ultime news nelle pagine del forum
adesso pare andare tutto! :rolleyes:
-
speriamo che il prossimo fix di FF possa permettere la reintroduzione dello script delle news... a me piaceva :blush:
-
Citazione:
faquick
Si, ora è tutto ok.
Citazione:
AndreA
speriamo che il prossimo fix di FF possa permettere la reintroduzione dello script delle news... a me piaceva :blush:
Vero, piaceva anche a me. :)
-
segnaliamo tutti il bug a Mozilla ;)
-
(in firefox inglese e': Help > Report broken website)
-
A me piace senza news com'è adesso, sapete? :P