Originariamente Scritto da carmelombardo e mi sa che non lo farà neanche in futuro Ciao Carmelo... Rischi il ban qui con quell'avatar
Originariamente Scritto da Eros76 Ciao Carmelo... Rischi il ban qui con quell'avatar qui siete tutti gobbi?
Originariamente Scritto da carmelombardo qui siete tutti gobbi? Sì, specialmente l'utente AndreA, sta attento!
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Originariamente Scritto da Effendi Sì, specialmente l'utente AndreA, sta attento! con Andrea mi sa che abbiamo conoscenti in comune
Originariamente Scritto da carmelombardo con Andrea mi sa che abbiamo conoscenti in comune Ah sì? Cmq io sono :fiore:
@andtrap Admin www.mondo3.com Mondo3 Telegram - Mondo3 FB - Mondo3 Twitter
Originariamente Scritto da AndreA Ah sì? Cmq io sono :fiore: si caro cmq sempre forza inter Fine OT
Originariamente Scritto da carmelombardo qui siete tutti gobbi? meglio morto che gobbo
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms ...PROUVENçO... Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum