Zio, mi sa che non hai inteso la realtà dove organizziamo il meeting... fossimo stati a Bologna ti avrei dato un orario certo, a Firenze quasi certo e per Roma boh
Delle volte abbiamo fatto presto (le 2), altre mattino con tanto di alba![]()
Ok. Sono io lo sconosciuto che deve scarrozzare Uncle Scrooge almeno fino al ristorante,
Per quanto riguarda la distanza da casa di tua sorella, zio considera che siamo più o meno ad un quarto d'ora/20 minuti di macchina se non c'è traffico.
Se ci si vuole incontrare prima per un aperitivo per me non ci sono problemi, diciamo che chi vuole si incontra per le 19:00 davanti al ristorante?
Fatemi sapere![]()
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
Ragazzi!! mi raccomando!! mi dovete fare sapere massimo per le 24 quanti siete per il locale, senno' e' un problema...fatemi sapere tanto il mio numero cel'avete!![]()
L'elenco dei partecipanti alla cena, sommando M3 e FB:
- AndreA
- Baldo
- Uncle
- MeryC
- amica MeryC
- Faquick
- Junpy
- Max3
- maximmag
- dartam (confermato solo su fb)
- iencenelli (confermato solo su fb)
- alberto ester (confermato solo su fb)
- candido tralci (confermato solo su fb)
- silvia stagni (confermato solo su fb)
- samuele persili (confermato solo su fb)
- andrea ciocola (confermato solo su fb)
- daria santini (confermato solo su fb)
- From USA
- scorpio82it
- ZETECVA
Andreinog dopo cena. Ergo direi 20, ma di 8 persone mancano le conferme... 15/16, prenotate please?![]()
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
ci siamo persi anche Emanuela+donna più la Santa che sta con GP
Mi pare sia stato prenotato già per 18, chiedo conferma. Grazie.
Ragazzi! sono riuscito a strappare un'accordo con il locale. STASERA ENTRATE TUTTI OMAGGIOOOOOOOOOO!!!!
Potete venire anche in 30!
Vi ricordo il locale che si chiama DANCING QUEEN (ex Downtown)
Largo Elia Terracini a fianco della fermata della metro EUR PALASPORT.
L'ingresso e' dopo le 24 quindi cenate con comodo che poi vi aspetto tuttiiiiiiiiiiiii!!! e come diciamo da ste' parti... DAJEEEEEEEEEE REGAAAAAAAA!!!!!!![]()
Ma aggiornateci come sta andando
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
abbiamo messo un po' di foto live su facebook durante la cenapoi siamo andati da andreino a ballare... e ora siamo a casina
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter