3 domande :P
Come mai così tardi (20:45)?
Ma quindi dopo si va da andreino?
Prima niente aperitivo?
Visualizzazione Stampabile
3 domande :P
Come mai così tardi (20:45)?
Ma quindi dopo si va da andreino?
Prima niente aperitivo?
ma se sei cosi' rompi :censored: anche dal vivo ti ci ributtiamo sotto, quel treno :P
20.45 e' tutto tranne che tardi, a Roma!
per il resto... e sta buono, arriva e domani goditi la serata senza domandare troppo :P
cmq chi arriva prima si chiama sul cellulare e fissa con gli altri :P
non avevo visto il thread, ci saro'.
confermo anche la mia presenza ! :)
Il problema è che non sto a casa mia, e devo avere almeno un'idea orientativa del programma della serata e dei conseguenti orari, per renderne conto a chi mi ospita e organizzarci eventualmente su chi deve avere le chiavi di casa ecc...ecc...
E considera che mia sorella avrà il pensiero che io sarò scarrozzato in macchina da sconosciuti dall'altra parte di Roma (perché la zona EUR è piuttosto lontana da qui).
Fossi stato a Milano non ti avrei chiesto nulla.
Volevo vedere te se avendo fatto 600 km e essendo ospitato in casa d'altri, ti accontentavi di un "vieni lì alle 20:45 e non fare altre domande" ^_^
bravo bischero a dirgli che siamo degli sconosciuti :P
Cmq io dovrei arrivare intorno 19 ca. , anche altri saranno a girellare prima ... ora aspetta che i romani si alzino :D
Magari ci sentiamo telefonicamente nel tardo pomeriggio e vediamo se riusciamo a beccarci prima, tipo verso le 20, per un aperitivo.
Alla fine quanti siamo ?
cercasi volontario che faccia la conta :D
Zio, mi sa che non hai inteso la realtà dove organizziamo il meeting... fossimo stati a Bologna ti avrei dato un orario certo, a Firenze quasi certo e per Roma boh :D
Delle volte abbiamo fatto presto (le 2), altre mattino con tanto di alba :lol:
Ok. Sono io lo sconosciuto che deve scarrozzare Uncle Scrooge almeno fino al ristorante :D,
Per quanto riguarda la distanza da casa di tua sorella, zio considera che siamo più o meno ad un quarto d'ora/20 minuti di macchina se non c'è traffico.
Se ci si vuole incontrare prima per un aperitivo per me non ci sono problemi, diciamo che chi vuole si incontra per le 19:00 davanti al ristorante?
Fatemi sapere :bye:
Ragazzi!! mi raccomando!! mi dovete fare sapere massimo per le 24 quanti siete per il locale, senno' e' un problema...fatemi sapere tanto il mio numero cel'avete! :clap:
L'elenco dei partecipanti alla cena, sommando M3 e FB:
- AndreA
- Baldo
- Uncle
- MeryC
- amica MeryC
- Faquick
- Junpy
- Max3
- maximmag
- dartam (confermato solo su fb)
- iencenelli (confermato solo su fb)
- alberto ester (confermato solo su fb)
- candido tralci (confermato solo su fb)
- silvia stagni (confermato solo su fb)
- samuele persili (confermato solo su fb)
- andrea ciocola (confermato solo su fb)
- daria santini (confermato solo su fb)
- From USA
- scorpio82it
- ZETECVA
Andreinog dopo cena. Ergo direi 20, ma di 8 persone mancano le conferme... 15/16, prenotate please? :)