... e poi tutti a prendere il caffè da te? :P
Visualizzazione Stampabile
... e poi tutti a prendere il caffè da te? :P
ok, segnate anche me fra i presenti.
Zio, io sono a circa 3 o 4 km dal Gemelli, se mi dici dove di preciso non è un problema passare a prenderti sotto casa di tua sorella. Fammi sapere. :bye:
Io avrei un simpatico locale in zona P.zza Fiume / Porta Pia (centrale) :D
Eventualmente....
Oppure la "Pantera" ..... sempre ottima :D
io direi di andare da andreinog, cmq fatemi vedere di parcheggiare :D
volendo si puo' andare anche in un ottimo ristorante/pizzeria/pub dove se magna mooooolto bene.
Un po' fuori dal centro ma tanto stiamo tutti con le macchine e nando a piedi visto che sta in zona nuovo salario/castel giubileo :D
allora considerate che andreinog è all'EUR, sarebbe da muoversi di conseguenza :P
PS: io sto anche domani a Roma
PPS: GP rispondi nel 3ad dell'Acer ONE!
e io domani mattina mi sposto dalla sede di bologna a quella di firenze e non so quanti gg sto a firenze.
Andre' ho letto ma su 150 pagine di HW non ricordo a che pagina e' il link allo shop online dove facevano quel prezzo, dovresti cercare un po' te.
domani sera c'è la cena,ma ancora non ho capito dove andremo :whistling...
confermate il posto ? Thanks..:lol:
allora: ieri sera con Andrea nel cuore di Firenze abbiamo deciso che si va da Pomodoro e Mozzarella. Il locale e' abbastanza piccolo quindi dobbiamo avere il numero preciso di chi siamo per prenotare.
Vi chiedo di confermare sotto cosi' aggiorniamo il post.
Ore 20.45 davanti al ristorante.
Per chi non lo conoscesse:
Menu' fisso 13€
4 antipasti
pizza
bevuta
dolce
Viale Leonardo da Vinci (non ricordo il civico)
P.S. Andre' ammazza quanto piove!!!! Ci vediamo tra 20 minuti e porta l'ombrello se ce l'hai. Andiamo a quello in piazza dove fanno la schiacciata buona buona :)
confermo che ci sarò anch'io :bye:
Ottima scelta ( conosco quel posto)
Confermo anch'io la presenza...