Citazione Originariamente Scritto da alexxandro84 Visualizza Messaggio
chiedo scusa, forse mi sarò espresso io male.......premesso che non metto in dubbio la vostra volontà, anzi ho pure scritto che vi ha sempre contraddistinto il fatto di essere tra i primi e forse i primi a dare notizie in anteprima
ti ringrazio per la stima

ma ultimamente leggo sempre le solite notizie,mai un cambiamento nella home......prova su tutte è la notizia della nazionale che ormai era qui da parecchi giorni, anche dopo la partita giocata dalla nazionale (dico era perchè ho notato delle news nuove)
oddio escluso la "bazzecola" del cambio server la notizia che "ultimamente" e "da parecchi giorni" era lì non era stata pubblicata che 48 ore prima Un sito che tratta di UMTS, e in particolar modo di un gestore, fa' onestamente difficoltà a trovare notizie quotidiane Può succedere un paio di giorni di stop... cmq con la nuova struttura diciamo che le news hanno una vitalità diversa dalla precedente, cercheremo di fare ancora meglio

cmq siete sempre mitici e continuate così che siete forti!

ps:se vi può servire, chiaramente è un lavoro gratis che farei come tutti della vostra redazione, a volte mi trovo ad avere notizie in anteprima,se possono servire e posso in un certo senso collaborare con voi, mi dici come inviartele
ogni volontario in più è sempre una grande risorsa

contattaci pure a redazione@mondo3.com