avevo già votato nel pomeriggio tariffometro....preferivo Selfrate ma ho scelto il voto utile...
SelfRate
Tariffometro
Calcola3...a me piace così
avevo già votato nel pomeriggio tariffometro....preferivo Selfrate ma ho scelto il voto utile...
Dell Streak: TIM senza scatto con Timxtutti Italy + TIM x tutti Messaggi + Maxxi Internet 10 (old version su APN ibox.tim.it e wap.tip.it) + TIM senza confini Europa + TIM senza confini Mondo + TIM per Smartphone Estero
Nokia 95 8Gb: Power 1600
Ho scelto Tariffometro perchè Calcola 3 sembra riservato solo alla 3 mentre si potrebbe estendere agli altri operatori.......come Tariffometro!!!!
Nick comunicare in un soffio!!!!
Nick 80 WindWorld staff
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3"-Tessera 0026
un plebiscito per Calcola3![]()
Tariffometro non mi dispiace
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
E perchè no 3nd (trend)?
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Se ha vinto calcola3, non ha vinto la partecipazione al forum pero'... 44 voti su quasi 5000 utenti. Vogliamo anche prendere solo un 10% che possa essere attivo spesso? Meno di 50 voti su 500 utenti attivi, il 10%![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
io direi che la room sondaggi "non" rende, imho dovrebbero essere in prima pagina integrati con la piattaforma news . Just my 2 cents![]()
si', buona idea, segnatela che quando torno da Paris ci lavoriamo su![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter