Mondo3 in versione iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Mondo3 in versione iPhone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    veramente io avevo inserito il link normale ma su iphone da sempre quello mobile che io non ho mai configurato e poi non vedo perche deve essere differente un sito in mobile o in modo normale cose che veramente odio. Comunque basta non accedervi da iphone ma dal pc cosi gli accessi diminuiscono e io perdo meno tempo .
    Piccola nota: aprendo Mondo3 di default è vero che entra in funzione il plugin, ma non è che è stata tolta ogni alternativa. Con un veloce colpo d'occhio si nota quanto si vede nell'immagine allegata: si sceglie OFF e si vede M3 normalmente.

PS: se poi gli accessi diminuiscono perchè si preferisce altro alla pazienza e al lavoro che viene svolto dalla Redazione non ci possiamo che rammaricare. Con la coscienza a posto però

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Piccola nota: aprendo Mondo3 di default è vero che entra in funzione il plugin, ma non è che è stata tolta ogni alternativa. Con un veloce colpo d'occhio si nota quanto si vede nell'immagine allegata: si sceglie OFF e si vede M3 normalmente.

PS: se poi gli accessi diminuiscono perchè si preferisce altro alla pazienza e al lavoro che viene svolto dalla Redazione non ci possiamo che rammaricare. Con la coscienza a posto però

Ciao, posso farvi una domanda?

Dato che diversi di noi hanno un Nokia 5800 sarebbe bello fare un portale anche per quel cellulare, in giro si vedono solo ottimizzazioni per Iphone e niente per Nokia...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    in giro si vedono solo ottimizzazioni per Iphone e niente per Nokia...
    Un amico aveva creato questo:
    Il widget Mondo3 per i clienti Nokia WidSets

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social