Visualizzazione Stampabile
-
Refreshato e apprezzato.
Comunque io parlavo di serietà apparente. La serietà so che qui è di casa e non sarà certo un tema del forum a farla svanire.
A questo punto, secondo me, restano da cambiare i pulstanti che stonano con il resto della grafica.
AH! Altra cosa, si potrebbe eliminare lo sfondo bianco della colonna centrale e metterlo dello stesso colore del resto del sito?
-
Ma la larghezza del forum? IMHO cosa importantissima, stà passando in secondo piano?? cmq meglio l azzurro normale che le bolle :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcel87
Ma la larghezza del forum? IMHO cosa importantissima, stà passando in secondo piano?? cmq meglio l azzurro normale che le bolle :D
No no, leggi il post di faquick sopra. :P
Ci stiamo lavorando. ;)
-
Le palette (forum, calcola 3, redazione) stanno meglio a sinistra, sotto al nome del forum, sono più intuitive.
-
Secondo me adesso è quasi perfetto ! :applauso:
In particolare il colore meno forte ( prima era un blù troppo forte) del riquadro in alto dove figura la scritta Mondo3 è decisamente migliore.
-
Citazione:
kiasso
Le palette (forum, calcola 3, redazione) stanno meglio a sinistra, sotto al nome del forum, sono più intuitive.
Si, però in tutto il resto del SITO stanno a destra, abbiamo voluto cercare di dare un po' di coerenza all'insieme... ma siamo ancora in fase beta, se non alfa! :D
-
Alcune considerazioni personali...
1) Il logo Mondo3 mi pare troppo "ciccione"... l'avete allargato?
2) Si parte in cima da un celestino chiaro per poi passare gradualmente all'azzurro più acceso... io avrei fatto il contrario, cioé sfumare dall'azzurro acceso al celestino chiaro (stile WW per intenderci) che secondo me poi farà una impressione molto migliore quando avrete sistemato la larghezza del forum.
3) Anche le bollicine erano simpatiche in fondo... anche perché, sempre immaginandole poi quando il forum avrà la larghezza giusta, si sarebbero si e no intraviste.
4) La pubblicità in cima al forum la metterei sulla destra del logo di Mondo3, piuttosto che sotto le palette del menu del sito... meno bisogna scorrere lo scroll del mouse prima di arrivare a leggere e meglio è :D
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Alcune considerazioni personali...
1) Il logo Mondo3 mi pare troppo "ciccione"... l'avete allargato?
si, ma non mi sembra ciccione, prima piuttosto era troppo spilungone, mi sembra molto meglio così, non so cosa ne pensano gli altri... vedremo
Citazione:
Uncle Scrooge
2) Si parte in cima da un celestino chiaro per poi passare gradualmente all'azzurro più acceso... io avrei fatto il contrario, cioé sfumare dall'azzurro acceso al celestino chiaro (stile WW per intenderci) che secondo me poi farà una impressione molto migliore quando avrete sistemato la larghezza del forum.
questo è da provare, forse hai ragione partendo dallo stesso blu del banner in alto e arrivando in basso con un celeste chiaro potrebbe essere bello
Citazione:
Uncle Scrooge
3) Anche le bollicine erano simpatiche in fondo... anche perché, sempre immaginandole poi quando il forum avrà la larghezza giusta, si sarebbero si e no intraviste.
quelle proprio (sempre secondo me) non si potevano vedere, sapevano proprio di skin prefabbricata e erano anche troppo contrastate distraendo la lettura
Citazione:
Uncle Scrooge
4) La pubblicità in cima al forum la metterei sulla destra del logo di Mondo3, piuttosto che sotto le palette del menu del sito... meno bisogna scorrere lo scroll del mouse prima di arrivare a leggere e meglio è :D
esteticamente però così non è male e poi bisogna scorrere di pochissimo...
;)
-
Per me il logo è perfetto così :D
-
Citazione:
ryan
Per me il logo è perfetto così :D
Anche secondo me, e va benissimo anche il celestino in alto e via via in basso l'azzurro ... un po' come il mare via via più profondo...:) altro che inverso...:rolleyes: :P