Visualizzazione Stampabile
-
Anche secondo me è bello il nuovo forum...adesso bisognerebbe rinnovare anche windworld....
-
bellissima la nuova grafica!!!
ora vediamo di valutare come avete modificato tutto mondo3
sono sicuro che siete stati bravissimi!!
-
Non si legge più PIONIERI, STAFF, FRIEND ecc... Poi non capisco i colori dei nomi. Sbaglio o adesso c'è il verde che prima non c'era?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Ho notato che mondo3 sta cambiando!
Il lavoro pare ancora in corso, ma per quel che vedo vi state ispirando all'unica cosa bella di winsozz svista... la grafica!
Davvero bello :drink:
in effetti mi so mangiato la foglia gia da l'altro giorno quando ho visto in alto il logo nuovo.....bello sto restyling
-
bravi! :clap: l'altra sera stavo segnalando ad Andrea l'impossibilità di loggarmi nel forum ma poi avevo intuito il restyling o l'aggiornamento e nn ho detto + nulla :) bella questa grafica, + allegra! e poi...troppo carine le bollicineeee!!! :clap:
-
Citazione:
Neith
bravi! :clap: l'altra sera stavo segnalando ad Andrea l'impossibilità di loggarmi nel forum
tesoro, non mi ricordo... sicura di avermi mandato 'sto messaggio? :D
-
Citazione:
kiasso
Non si legge più PIONIERI, STAFF, FRIEND ecc... Poi non capisco i colori dei nomi. Sbaglio o adesso c'è il verde che prima non c'era?
Per quanto riguarda la scritta dei gruppi sotto l'avatar provvederemo, è già segnata tra le modifiche tra apportare nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda il "colore verde", c'è sempre stato. :D Indica i membri del gruppo "Amici"...semplicemente c'è stata qualche promozione, quindi si nota di più perchè ci sono sono più membri nel gruppo.
-
Citazione:
ryan
Per quanto riguarda la scritta dei gruppi sotto l'avatar provvederemo, è già segnata tra le modifiche tra apportare nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda il "colore verde", c'è sempre stato. :D Indica i membri del gruppo "Amici"...semplicemente c'è stata qualche promozione, quindi si nota di più perchè ci sono sono più membri nel gruppo.
Quoto Ryan in toto ;)
Qualora notiate altri problemi o semplici "difformità" avvisateci pure, può sempre sfuggir qualcosa :P
-
Citazione:
AndreA
tesoro, non mi ricordo... sicura di avermi mandato 'sto messaggio? :D
Citazione:
Neith
bravi! :clap: l'altra sera stavo segnalando ad Andrea l'impossibilità di loggarmi nel forum ma poi avevo intuito il restyling o l'aggiornamento e nn ho detto + nulla :) bella questa grafica, + allegra! e poi...troppo carine le bollicineeee!!! :clap:
Era solo la sua prima intenzione... poi magari ha preferito lasciarselo come estremo rimedio :lol:
-
Citazione:
Effendi
Il forum "stretto" non piace manco a me, per cui state tranquilli che il dittatore vigila e se i suoi sudditi non provvederanno ad allargarlo interverrà con un'azione dittatoriale per ristabilire una larghezza equa! :D
Grazie signor dittatore, in effetti con questo layout sembra di stare su un altro forum che inizia per tel e finisce per fonino.net
:lol: