hai cambiato nome all'anagrafe?
fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Originariamente Scritto da faquick hai cambiato nome all'anagrafe? No, ho minacciato di denunciarli all'Antitrust per "pratiche commerciali scorrette"
Originariamente Scritto da Eros76 No, ho minacciato di denunciarli all'Antitrust per "pratiche commerciali scorrette" Dimmi che è una battuta.... Preparati a ricevere una montagna di richieste dalla chiave di ricerca "eros"
...
Originariamente Scritto da Max3 Dimmi che è una battuta.... Ovvio che scherzo Originariamente Scritto da Max3 Preparati a ricevere una montagna di richieste dalla chiave di ricerca "eros" Vediamo se un certo Vincenzino mi cerca per avermi tra i suoi contatti
Originariamente Scritto da Eros76 Ovvio che scherzo Vediamo se un certo Vincenzino mi cerca per avermi tra i suoi contatti Per averti tra i suoi amici deve farne fuori uno, poichè al momento è al completo: 333 amici....
Originariamente Scritto da Max3 Per averti tra i suoi amici deve farne fuori uno, poichè al momento è al completo: 333 amici.... nooo...l'ho trovato, ed ho richiesto l'amicizia
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad Nexus 5 iliad top number poste mobile ∞ poste mobile vodafone ∞
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum