hai idea se si senta da Treviso? non ho casse su questo PC
Inizia oggi su http://www.radioattivita.com/ una piacevole collaborazione tra "Radio Attività" e Mondo3 che segue quella che già ho in essere con "Lady Radio" a Firenze ... in pratica voglio ringraziare pubblicamente Andybox che conduce un programma su questa radio di Trieste dove ha voluto introdurre Mondo3
Ora siamo in onda...
hai idea se si senta da Treviso? non ho casse su questo PC
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Prova sulle frequenze indicate sul sito... altrimenti per tutti gli altri che come me stanno lontani da Trieste c'è questo link usando Winamp: http://radioattivita.dnsalias.com:8000/listen.pls
Ciao ragazzi, mi dispiace ma Radioattività è una radio locale e copre solo Trieste e provincia.
Per tutti gli altri resta a disposizione il link per lo streaming audio.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Da ricordare inoltre che la firma di Andybox parla del programma in questione
Per Faquik, il clubradio del venerdì è dedicato allo sport della mia città. Collaboro con la rivista sport & beauty che trovi anche a Treviso.
Free press sportivo. nella tua città viene curato da Alberto Cisolla che di pallavolo ne sà!!!!
Scusa faq ho dimenticato la c
grazie AndreA
Complimandy, ottima iniziativa! Quando avrò ripristinata l'Adsl vedrò di ascoltarvi!
bella iniziativa, complimenti!!!
Grazie ragazzi.
Andrea è stato simpaticissimo e molto professionale nei 4 minuti 4 che avevamo a disposizione.
Lo scopo del gioco sarà quello di dedicare un oretta alla telefonia anche grazie alle voci di mondo3.
Dovremmo partire a metà gennaio con un appuntamento settimanale che andrà in onda ogni mercoledi dalle 15.00 su Radioattività. A Trieste in FM sui 97.5 e 97.9 MHz, oppure in streaming audio al link ascolta la radio all'interno del sito www.radioattivita.com.
Vista l'estensione della comunità virtuale vi consiglio ovviamente lo streaming.