Al momento ti sto rispondendo con Firefox 2.0.0.6 (e vari componenti aggiuntivi installati) e non noto nessun problema...
Qual'è il messaggio preciso che ti da?
Segnalo un problema con Firefox , non riesco ad entrare nel forum. Mi dice di aggiornare i bookmark. Con Explorer nessun problema. Ho provato a cancellare cookie , cache ed altre cose ma niente.
Potrebbe essere un problema solo mio , in ogni caso ho preferito segnalare. Se fosse un falso allarme vi prego di scusarmi.
SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
Sharing a dream , on an island , it felt right ...
Al momento ti sto rispondendo con Firefox 2.0.0.6 (e vari componenti aggiuntivi installati) e non noto nessun problema...
Qual'è il messaggio preciso che ti da?
La mia "storia" telefonica
Tariffe: Arancione OK Tim (1998 - 1999); Wind10 (ex Dove) + NoiWind Old + Wind Tandem + PienoWind (1999 - 2007); Super3 + Vietato ai maggiori + doppia autoricarica MNP (2007 - ...)
Telefoni: 8900, T28s, 6610, P900, P910i, P990i, Omnia i900, Desire S, Galaxy Nexus
Mi dice che il forum di mondo 3 ha cambiato indirizzo e che devo aggiornare il bookmark. Mi chiede di cliccare sul logo ma il messaggio non cambia.
Sarà comunque un problema relativo al mio pc. Provo a reinstallare Firefox.
Comunque meglio se non ci sono problemi per altri.
![]()
Ma invece di reinstallare Firefox non è ti venuto in mente di fare quanto sta scritto nel messaggio che leggi?Ovvero aggiornare i bookmark (preferiti), visto che evidentemente stai usando ancora il vecchio indirizzo del forum (cambiato da mesi).
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Mi potrei quasi offendere ...
Non è un problema di link , del resto accendo sempre dalla pagina principale. E comuqnue con lo stesso indirizzo da Explorer non c'erano problemi. Ho reinstallato Firefox che si è aggiornato ed il problema è sparito. Prima di postare avevo fatto numerose prove.
Meglio così.![]()
strano, perche' cancellando la cache o effettuando un refresh della pagina di accesso non avresti dovuto aver problemi
non so che dirti, cmq l'importante e' che ora ti funzioni![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Lo ha fatto anche a me all'improvviso ma poi ho risolto e quindi non ho postato nada...
Spendo parole per chi può capirle
Bè , mi sento un po' meno alieno ...![]()
confermo...stesso problema...