Problemi con Firefox ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Problemi con Firefox ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Ma invece di reinstallare Firefox non è ti venuto in mente di fare quanto sta scritto nel messaggio che leggi? Ovvero aggiornare i bookmark (preferiti), visto che evidentemente stai usando ancora il vecchio indirizzo del forum (cambiato da mesi).
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Ma invece di reinstallare Firefox non è ti venuto in mente di fare quanto sta scritto nel messaggio che leggi? Ovvero aggiornare i bookmark (preferiti), visto che evidentemente stai usando ancora il vecchio indirizzo del forum (cambiato da mesi).
    Io ho avuto lo stesso problema ieri, e non ci accedevo dai preferiti, ma digitando direttamente l'indirizzo...
    E' durato per una paio di ore, poi ha funzionato regolarmente...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Mi potrei quasi offendere ...
    Non è un problema di link , del resto accendo sempre dalla pagina principale. E comuqnue con lo stesso indirizzo da Explorer non c'erano problemi. Ho reinstallato Firefox che si è aggiornato ed il problema è sparito. Prima di postare avevo fatto numerose prove.
    Meglio così.
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social