Chiedere con il solo scopo di avere informazioni su un argomento non è reato...no ho scaricato mappe o quant'altro...ho solo preso parte alla discussione chiedendo informazioni...provi a dire il contrario...
Visualizzazione Stampabile
Chiedere con il solo scopo di avere informazioni su un argomento non è reato...no ho scaricato mappe o quant'altro...ho solo preso parte alla discussione chiedendo informazioni...provi a dire il contrario...
Ok, ci provo. Ma ho difficoltà a dialogare con chi parla di denunce etc etc anche DOPO che gli è stato spiegato il perchè: questo luogo, per quanto pubblico, è regolato da norme interne. Se non piacciono o non sono di proprio gradimento si può cambiare - seppur con mio malincuore - aria, se invece si vuole stare qua nei termini in vigore da anni chiunque è il benvenuto. A te la scelta :bye:
Quattro di questi cinque erano sicuramente dei lestofanti di M3, concordo con te Mauro!
che tristezza.. :(
Quanti anni hai?
I consigli si chiedono non si pretendono ! E su certi argomenti al limite se ne parla in privato, poichè contrari al Regolamento di Mondo3.
Sembri un bambino che piange perche non gli vogliono dare la caramella ! ^_^
Se poi ti sforzassi un pochino, potresti trovare tutte le risposte alle tue domande utilizzando semplicemente Google .
Cerchiamo di essere più maturi, più svegli (non si tratta di essere furbi): è un consiglio che ti do in "amicizia" ! :)
bene, a pensar male a volte ci si azzecca.. io sono un beneficiario, dopo 3 mesi a 15k, e da ieri rivado come prima... e non ho fatto nulla di speciale tranne il solito cambio di sim e apertura di sagnalazione con una telefonata dopo 5 giorni per sollecitare e l'operatore verbalmente diceva che avrrebbe sollecitato... ok... ma guarda caso qualche giorno prima nell'ordine chiudono i forum sul problema qui e a seguire su telfonino.it... poi mi volete dire che non ne sapevate nulla? chei i vari troll ***, ****, *** ecc ecc... ma daiiii!!! è proprio vero che dietro a uno schermo di internet si può millantare di tutto e di più... vabbè, aspetto il prossimo blocco... spero di no
A volte non ci si azzecca :P
Se pensi che uno solo dell'amministrazione di Mondo3 (e ci sono i nomi&cognomi miei, di Carlo e Fabrizio) abbia deciso di chiudere la discussione per motivi diversi da quelli gestionali del forum direi che caschi male :D
Se poi magari siamo pagati da qualcuno fammelo sapere per tempo che non ho mai visto una lira (ne' un euro :P)... si vede che c'era chi li rubava nel frattempo :)
Scherzo, ma non vorrei far proliferare nessuna leggenda metropolitana: niente nessuno, tranne la mia/nostra volontà di chiudere uno dei più brutti 3ad della storia di M3, ha condizionato la scelta fatta. L'unico rapporto che abbiamo con H3G è in quanto c'è la parte di comunicazione, comune a testate ben più grandi e note della nostra. Per il resto l'unica altra cosa che ci lega a H3G è il comune tema trattato. Tanto vi dovevo.
ok andrea... però il dubbio rimane e non per i soldi... due forum chiusi in 48 ore, e poi tutto si sbocca o quasi.. e quei poveretti rimasti bloccati (spero per poco) con poche notizie in merito che questo forum gli dava... poi d'accordo, fate tutto a gratis e che vogliamo da voi? ma voi lo avete aperto, mica noi che lo consultiamo, quindi vi prendete gli indubbi complimenti per l'ottimo lavoro che fate e che indubbiamente riconosco, ma anche le critiche per l'inopinata chiusura, diciamo un pò dittatoriale ammettilo (oh di là nell'altro forum ancora peggio... mezza frase secca e buonanotte ai suonatori...) onori e oneri, lo sblocco (spero di perecchi di noi, e spero di tutti) non cambia una virgola sul comportamento indecoroso della 3, ed essendo qui "mondo3" questo mi pare il luogo + appropriato per ribadirlo... proprio perchè tu e il tuo staff ci date fiducia... scusa se sono stato mal interpetrato, non era mia intenzione...