Capita anche a me...penso dipenda dall'aumento del traffico generato dal sito...
Grosso modo da quando è scoppiato il caso delle rimodulazione di 3, ho notato che quando accedo a mondo3, il mio browser firefox ci molto molto tempo a caricare le pagine. vorrei sapere se è un problema solo mio oppure è capitato ad altri.![]()
Capita anche a me...penso dipenda dall'aumento del traffico generato dal sito...
Indubbiamente il traffico è aumentato.
Fino al 20 di giugno eravamo sui 500/600 mega al giorno di banda consumata... il 21 siamo schizzati a più di 1,3 gb e il 22 a poco più di 1 gb.
L'apice si è toccato il 29/30/31 con 2,6 gb/2,3 gb/2 gb!
Dall'inizio del mese siamo a più di 1,5 gb al giorno di banda, circa 3 volte il traffico pre-convention.![]()
Simone ©
Il server fa quel che può, peraltro è condiviso, non possono uccidere gli altri per far andare noi...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
beh sopprimere il blog di faquick mi parrebbe un'ottima idea![]()
beh allora inizia a sostenere le nostre campagne pubblicitarie
MARKETTA OFF![]()
allora
l'unico "potenziamento" possibile sarebbe affittarcene uno tutto nostro, ma i costi salirebbero di molto
Andrea quanto chiediamo di iscrizione annuale a M3? 150 euro bastano?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter