no, bisogna fare come in discoteca... omaggio donna e prezzo uomo doppio :devil:
Visualizzazione Stampabile
molti siti si autofinanziano con sottoscrizioni tramite paypal.. così se magari qualcuno vuole aderire..:natale03:
fu fatto un 3 anni fa, fu anche un buon successo :beer: Cmq un server dedicato costa assai, dovremmo svenarci tra tutti :D
Su windworld mi pare di aver visto un link dove è possibile fare offerte per il sito. Anche se l' idea del server dedicato mi sembra un pò troppo costosa, la cosa potrebbe essere utile per evitare che tutto lo sforzo economico per mantenere attivo M3 ricada sui "soliti noti".
anche io al lavoro (lavorando in fw ho 100mbit/s di banda internet, normalmente utilizzata x vedere se i siti dei clt vanno...) dove da internet scarico file a parecchi mb/s, m3 durante la convention mi andava al rallentatore, avevo immaginato una saturazione di banda ma addirittura 2 e passa gb/day è tanto...
State su dreamhost vero?
eh no :D
cmq sti assicuro che scaricare a 9 o 10mbyte/s da server interni alla rete e a 4 o 5 mb/s da server veloci internet è una figata!
fastweb è già pronta per i 100mbit/s per i clt in fibra (adsl assolutamente no..) deve solo aprire i rubinetti quando la concorrenza si farà piu aggressiva!!!
non dimentichiamo che il grosso del file sharing fw rimane dentro la rete interna !!
cmq stiamo andando ot :p
Però, oltre ad hosting migliori, ci sono i VPS, che rendono quasi quanto un server dedicato ma costano mooolto meno. Se vi serve un'indicazione sapete dove trovarmi :)
E ricordatevi che la banda non è tutto (adesso te la tirano dietro), ma quello che influisce è la CPU. La cosa strana è che il sito sia lentissimo pure di notte.
se mi ricordo bene m3 è su server usa giusto? quindi essendoci siti web made in usa e un bel po di ore indietro.. :D