Ricerca su google di forum wind, per problemi di connessione con libero, mi sono iscritto a windworld e poi ho scoperto pure mondo3.. quindi direi motore di ricerca
a me, pensate un pò, è stato segnalato dal negozio 3 di piazza bologna qua a roma..
a chi può la creazione del sondaggio, se interessa (motore di ricerca, passaparola, negozianti appunto..).
iPhone XS Max
Ricerca su google di forum wind, per problemi di connessione con libero, mi sono iscritto a windworld e poi ho scoperto pure mondo3.. quindi direi motore di ricerca
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..
Motore di ricerca.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
è passato troppo tempo..non lo ricordo...
Claudio
insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi
credo da windworld...
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
Grazie ad una mail di Effendi(ci ervamo scambiati le mail per parlare di un cell. motorola, se non sbaglio) che mi ha indicato l'esistenza di windworld e mondo3.
p.s.la mail la conservo ancora.
Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019
Per quanto mi riguarda, credo sia colpa di Effendi..
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
mmm... anche io credo di avere scoperto questo sito come risultato di una richiesta in un motore di ricerca...
Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c
Ero appena entrato in possesso del nec606 con l'unico abbonamento esistente ai tempi e cioe' il Top3 quando per cercare alcune informazioni mi sono iscritto sul forum della 3....
Le uniche comunicazioni corrette le postavano alcuni frequentatori di allora che riportavano la fonte di Mondo3...
E' da allora che ho scoperto questo sito che ritengo essere il piu' serio ed affidabile della categoria.....
Ho inserito in google la stringa di ricerca: "Forum su cui scassare i maroni agli admin"... ed il primo della lista era mondo3...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog