Dareius vs. il Sire
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Dareius vs. il Sire

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #6
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dareius007 Visualizza Messaggio

    1) Non vedo proprio in cosa dovrei mettermi in regola.
    Come nei giorni scorsi ci siamo permessi di riprendere ilpazzo per il suo modo di esternare un personale pensiero, oggi ti è stato fatto notare come questo modo nudo e crudo di scrivere non piace a chi gestisce il sito/forum

    2) Troppo clemente? E in cosa? E contro cosa, sopratutto? Contro il modo in cui esprimo il mio pensiero? Beh, la vedo dura allora che qualcosa possa cambiare, almeno da parte mia, semmai, visto che a differenza mia tu conosci molto bene il modo in cui si instaura una discussione dimostrati meno sensibile alle idee, estreme o meno degli utenti che scelgono di lasciare un loro parere, e sopratutto non ruotare lo scettro come una mazza, sebbene ti dichiari Sire.
    Essere nel ruolo in cui ti trovi significa essere al servizio del sito e dei suoi utenti, e non attaccarli per limitare il loro pensiero o chiedere loro delle espressioni più gentili e ipocrite. Il tutto, logico, purchè non si sfoci nell'offesa e nell'insulto, cosa che non ritengo di avere MAI fatto. Ho espresso ed esprimo i miei pensieri esattamente come farei in un dialogo o conversazione, come la definisci tu.
    Chi gestisce il forum non si occupa solo dell'area tecnica, ma ne gestisce il contenuto, ed il linguaggio risulta essere il principale contenuto, visto che qui scriviamo e leggiamo!
    Io e te qui siamo ospitati in uno spazio che, se vogliamo, possiamo condividere nella massima libertà, ma rispettando le regole scritte e di convivenza.
    Se queste regole le rispetta il 99,98% degli utenti per il restante 0,02% o ci si uniforma o si va fuori.
    Vantarsi di essere un duro non disposto ad addolcire le proprie idee per l'accettazione delle regole della community vuol dire tagliarsi fuori.
    In questo caso nei tuoi confronti si è avuta infinita pazienza, a cominciare da AndreA, a cui rivolgi un attacco illeggittimo ed inopportuno.

    Forse adottare toni meno giornalistici e più discorsivi gioverebbe te e il forum.
    Non sai nemmeno quello che scrivi.... è evidente che tu il forum lo vivi in maniera assolutista, pensavo che la battuta sull'adesione di mondo3 allo sciopero dei giornalisti fosse.... una battuta, invece capisco che non hai capito un bel niente su cos'è mondo3

    3) Scarsa stima ripongo anche io in te, ma a differenza tua non lo faccio notare, se non quando provocato ed accusato di ciò che non è vero.
    visto che tu utilizzi spesso estremità e durezza nelle tue esternazioni, deduco che tu sia sempre o spesso vittima di pesanti provocazioni in queste pagine, provocazioni che ne io ne altre persone notiamo.

    Comunque tranquillo, so bene che i mezzi politically scorrect di cui parli li userai con la stessa leggerezza e riflessione con la quale sei intervenuto, pesantemente, sulla mia risposta.
    Questo modo che hai di mettere le mani avanti ad una tua probabile, legittima e lunga sospensione non fa tremare nessuno, memori dei centinai di thread inutili da te scritti, che siamo costretti a cancellare, perchè a volte le dita che cliccano sulla tastiera non sono coordinate dalla ragione....
    Ultima modifica di FabiO.; 13/01/2007 alle 00:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social