Il dramma, caro Dareius, è che dimostri questi limiti dialettici non solo quando parli di questi drammi, ma anche con una certa frequenza per argomenti - diciamo - piu' frivoli. E son cose che accadono tanto spesso che ti rinnovo il mio pensiero di scarsa stima che ho nei tuoi confronti. Sai sono schietto, personalmente non apprezzo affatto il tuo modo di porti specie se ti richiami a un 'political correct' per giustificare un atteggiamento di una persona che invece raramente ha rispetto per chi frequenta questa Comunità. O mi vorrai dire che è la prima volta, come una verginella, in cui il sottoscritto rinnova la propria deplorazione per i tuoi atteggiamenti in ambito pubblico?
Comunque, questo è il mio avvertimento, mettiamoci in regola sennò i sistemi drastici che tanto ami dichiarare 'politically scorrect' li prenderò io una volta per tutte. Già troppo clemente sono stato in passato nei confronti di una persona, tu, che onestamente non ha proprio ben chiaro di come si instaura una discussione.
(ah, ovviamente non è affatto gradito che tu risponda pubblicamente a questo mio richiamo ufficiale. Sai repetita iuvant)