E' un problema attuale effettivamente. Vedremo come risolverlo... e di farlo presto
Ragazzi ma succede anche a voi , a volte , utilizzando "risposta rapida" ad avere problemi d'invio ?
A me , a volte ,non invia ne con la connessione tim, ne con naviga3 ed oggi neppure con fastweb ! Questo succede spesso ... ora sono riuscito ad inviare ma con la risposta " avanzata " . Bu ...
Samsung S7 edge
Cliente 3 da dicembre '04
E' un problema attuale effettivamente. Vedremo come risolverlo... e di farlo presto
ritengo che il problema possa essere risolto semplicemente cancellando i cookie e la cache, perlomeno quelli relativi a mondo3.com
provate e fatemi sapere se tale suggerimento si sara' rivelato valido
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
prova se parte significa che funge . Grazie della dritta ragazzi !
Samsung S7 edge
Cliente 3 da dicembre '04
svuotato ma non ? cambiato nulla.
Firefox 2.0
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
pure io 2.0 ma ora vado benino... non mi partono talvolta solo le risposte rapide troppo lunghe
Gentile staff, quando inserisco una risposta usando il box di risposta rapida questa non viene inserita ed usando la risposta normale la stessa impiega molto tempo a caricare e spesso mi appare la scritta "tempo di attesa terminato" potete controllare?
Uso firefox e alice 2 Mb
Rispetto a questo annuncio mi permetto di correggerlo al fine di non creare vane speranze. Non ? un problema dipendente dalla nostra volont?, ma un 'bug' dell'attuale piattaforma che si spera venga risolto quanto prima. Ma non ci sono termini certi al momento.
Tanto dovevo e mi scuso per aver creato, incosapevolmente, false aspettative di immediata risoluzione. Scusate ancora.
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------