E' un po' come il rivenditore di alimentari di fiducia: molti continuano ad andarci anche se all'ipermercato più vicino vendono tutto a metà prezzo. Tim oggi mantiene clienti solo in forza del nome non certo delle tariffe convenienti
Citazione Originariamente Scritto da veditu
...io non vedo l'ora che i centri commerciali facciano chiudere questi "negozietti tutto lucro e niente arrosto"
Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe
Io invece non vedo l'ora che i padri e le madri di famiglie che tu vorresti veder morire di fame, vengano tutti davanti a casa tua.
intendevo continuare nel parallelismo telefonico.

OT
la concorrenza esiste per scegliere.
il ragionamento che tu fai proprio non la capisco, allora già che ci siamo mettiamo dazi, quote e già che ci siamo distruggiamo le macchine perchè sottraggono posti di lavoro
insomma... quando in un settore c'è poca concorrenza ci si lamenta, quando ce ne è "troppa" è male perchè così "muoiono di fame madri e padri di famiglia" (w la demagogia). vabbhe... devo proprio cambiar paese.

ps: tra l'altro l'Italia è uno dei paesi in cui la grande distribuzione è meno sviluppata.

pps: io detesto i centri commerciali e soprattutto gli outlet-"città fantasma" che determinano la morte delle città, ma ritengo che siano i negozianti a capire che devono cambiare modello di business.
fine OT