esatto....complimenti a chi ha fatto il gran lavoro...
ed effendi ha svecchiato tutta la parte telefoni!
Sbaglio o nel forum ? apparsa, sopra i temi di discussione, una strisciata con l'indicazione delle News Telefoni3G Modulistica Copertura FAQ?
Ottima cosa direi
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
esatto....complimenti a chi ha fatto il gran lavoro...
ed effendi ha svecchiato tutta la parte telefoni!
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
Grazie, il gran lavoro l'ho fatto io, con la collaborazione di Charmed per la parte di modulistica e FAQ. In realtà abbiamo cercato di mettere più risalto a quelle che sono le sezioni del sito che spesso gli utenti ignorano del tutto.
Ovviamente sono ben accetti suggerimenti, consigli, correzioni, come sempre!
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Complimenti a Effendi: son sempre più contento di far parte di questo forum, anche se non sono cliente 3
l'unico suggerimento che mi permetto di dare è relativo ai colori: sarebbe meglio optare per un blu piu scuro per le News, che altrimenti sembrano identiche a Modulistica. Ma è un'inezia
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
ottimo lavoro!!!
grande svecchiata al sito
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Grazie, siamo contenti che aprrezziate il nostro lavoro
In effetti molti utenti non prestavano grande attenzione alle sezioni del sito, speriamo che da oggi lo facciano perchè ne vale la pena
scarabeo, Mondo3 Staff
Eh si...infatti! Per? tutto questo impegno sarebbe bello vederlo un giorno anche in un altro sito!
Chi mi vuol capire, capisca!
Su Mondo3 non siamo soliti occuparci di altri siti, magari "concorrenti", se non altro per rispetto per il lavoro degli altri. Ci sono siti pi? belli e siti meno belli, sar? sempre cos?. Noi guardiamo al nostro orticello e cerchiamo di renderlo sempre pi? rigoglioso.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!