Nuovo terminale: BB 9900 o Iphone 4s?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Nuovo terminale: BB 9900 o Iphone 4s?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA880 Visualizza Messaggio
    L'uso principale che faccio del telefono è: mail + messaggistica (whatsapp etc.), internet e social network, documenti. Che ne dite?
    Provato l'Iphone di vari amici, alla fine io rimango con il BB...
    La necessita' di poter scrivere velocemente e senza complicazioni e in varie lingue mi lega alla tastiera fisica (nutro tanto odio per il correttore ortografico automatico dell'iphone che l'anno scorso mi e' costato un paio di migliaia di euro di danni per un ordine "corretto" dal telefono e non visto da chi scriveva... e non piace il trend di tanta gente che una volta preso l'iphone quasi smette di scrivere). E una batteria che dura due/tre giorni non mi dispiace (ma da quel che leggo il 9900 non ha una gran batteria - e per questo consiglierei quasi il 9320, pero' senza touchscreen e con una bassa risoluzione)

    Se resisti senza le migliaia di applicazioni per ios, e se devi anche scrivere spesso oltre che leggere, resta con il blackberry.

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli/Cardiff
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Il 9320?? Ma daiii...se fosse per quello resterei con il mio 9300. Io cerco un telefono performante per sostituire il vecchio caro Curve (inizia a darmi problemi il fatto che il processore sia lento e che lo spazio per le Apps sia troppo limitato, etc.)..in realtà sarebbe solo per meno di un anno, in attesa che escano i nuovi terminali basati su QNX. Quindi la mia idea era prendere uno dei 2 terminali (4s o 9900), usarlo per un pò (se mi dovessi trovare bene forse + di un pò) e poi venderlo per comprare un nuovo terminale QNX. Cosa consigliate?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social