se la prossima volta scrivi meno di fretta forse ti capiamo meglio
comunque prima domanda: hai riavviato il telefono dopo averlo disinstallato?
seconda domanda: che messaggio d'errore ti compare tentando di reinstallarlo?
come da post l'avevo disintallato ma ora per reinstalarlo mi da sempre erroreho provato eliminarlo dal bb desktop software ma non lo trovo helpme!!! grazie pus son new entry col bb
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
se la prossima volta scrivi meno di fretta forse ti capiamo meglio
comunque prima domanda: hai riavviato il telefono dopo averlo disinstallato?
seconda domanda: che messaggio d'errore ti compare tentando di reinstallarlo?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
si l'avevo riavviato,tolto la batteria .... se vado su myword>disinstallato whatsapp non appare, ma se lo voglio riscaricare mi da sempre "si è verificato un errore" ah possego un 8520
iphone 5 con vodafone
prova a schiacciare ALT + R S T (tieni schiacciato alt e premi in sequenza le tre lettere) dentro appworld: in questo modo cancella la sua cache e si chiude
poi lo riavvii e provi a reinstallare
se ancora tramite appworld non si installa, prova il download manuale accedendo (dal browser del BB) a:
WhatsApp for BlackBerry
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
grazie! fatto dal websono alle prime armi con sto bb ...
iphone 5 con vodafone
ma quando imparerai ti troverai molto bene!!!
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
non mi dispiace affatto!! sto pensando di comperando il 9320 un buon compromesso tra prezzo e qualità giusto per usarlo coi social network l'8520 poi è solo edge ......
iphone 5 con vodafone