Facendo il report dei poveri(la parte della trasmissione" come come è andata a finire" ndr) vi dico come è andata a finire la vicenda che spero serva da monito a tutti.
Oggi mi passano il numero wind a tre(in teoria dovrebbero trasferirmi il credito...ma quanto sono pretenzioso....secondo voi è già avvenuto?ehhh, no![come diceva il padre alla figlia della serie "tutto in famiglia"] ).
Bene,cioè poco male,oggi ho avuto il numero ex wind irraggiungibile(con tim o wind o vodafone alle 11 il numero era operativo) in ricezione per quasi tutta la giornata(ma le chiamate le effettuava almeno),per quanto riguarda il dati viene il bello,tre qui dimostra di essere un gestore poco serio.
La navigazione tramite apn tre.it(quella classica) va a spizzichi e bocconi in mattina
Ho attivato la smart pack black e i fruttivendoli(con il massimo rispetto per i fruttivendoli) che c'erano al bancone e che mi hanno fatto la portabilità mi hanno detto che il traffico blackberry e il bis erano compresi nella smart pack black.
Vatti a fidare del fruttivendolo!
L'opzione ha solo traffico verso l'apn tre.it ma non include il servizo bis(indispensabile se hai un blackberry,perchè altrimenti non hai le email sul telefono bb).
Allora in un barlume di geniopenso:"qua si mette male meglio attivare l'opzione superinternet per blackberry altrimenti col cavolo che avrò la mail entro stasera".Non si sa come il servizio 4040 che ieri negava fossi cliente tre oggi mi riconosce come cliente e fa attivare l'opzione.
Alle 15 si attiva il bis,che però è connesso mezz'ora si e mezz'ora...eh,no!(roba che si stacca mentre scrivi una mail :chair,insomma un tantino discontinuo.
Chiamo il 4040 di nuovo ma torna a disconoscermi come cliente tre dicendomi che quel servizio è riservato ai clienti tre.
Avrei risparmiato i 5 euro di superinternet del primo mese se i fruttivendoli del negozio tre diretto nel centro della mia città non mi avessero fatto la promessa da marinaio. Pazienza.
Una considerazione finale su tre:se non siete proprio in crisi con i soldi o risparmiare e tagliare i costi non è la vostra principale ragione di vita non fate come me,statene alla larga in particolar modo se avete un blackberry!
ps l'ho messa sul ridere ma secondo me è davvero imbarazzante che ad un gestore in italia sia permesso di operare in queste condizioni!