APN tre.it ed opzione BlackBerry
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 54

APN tre.it ed opzione BlackBerry

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

alcune applicazioni, anche native, mi pare usino solo l'APN bb

ma soprattutto non puoi utilizzare i servizi peculiari del blackberry, principalmente email push, sincronizzazione contatti e blackberry messenger

e credo che non funzionino nemmeno gli MMS

se non ti interessano questi, probabilmente puoi farne a meno, ma visto che comunque e' gratuita l'abilitazione sul tuo piano... perche' non farlo comunque attivare?

tra l'altro attivandola GUADAGNI quei 5 mega sotto rete TIM che ora non hai (oltre a 5 GB sotto rete 3, entrambi solo per APN blackberry.net) e che tornano sempre utili

ed inoltre se farai il traffico da cellulare tutto su apn bb, non intaccherai quei 2 GB che potrai usare in altro modo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    tra l'altro attivandola GUADAGNI quei 5 mega sotto rete TIM che ora non hai (oltre a 5 GB sotto rete 3, entrambi solo per APN blackberry.net) e che tornano sempre utili
    ed inoltre se farai il traffico da cellulare tutto su apn bb, non intaccherai quei 2 GB che potrai usare in altro modo
    Grazie Faquick e scusa se sono ignorante. Ora vedo di attivare il bis.
    Ma prima voglio capire una cosa: sul mio piano (http://www.tre.it/business/tariffe/power-c-800-pro) io non trovo riferimento ai 5gb sotto rete tre con blackberry.net e 5mb di roaming tim. Ma dove se ne parla?

Inoltre con il Bis attivo dovrò cambiare in opzioni avanzate -tcp/ip- l'APN? Quindi togliere tre.it e mettere blackberry.net?
    Torno a quanto ti chiedevo prima, a che serve apn tre.it?
    Considera che io uso Gmail app che lavora in push e funziona anche con apn tre.it

Grazie ancora!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social