Innanzitutto Grazie delle info.
Però, devo dire che non è proprio come dici tu. Ho un amico che ha il bold con la 3, e lamenta spesso un ritardo nella ricezione delle mail e, addirittura, il fato che alcune vadano perse.
Da qui, i miei timori...
quello e' un problema della rete 3 che magari va in roaming su tim (e si stacca il servizio BB) o la rete 3 fa le bizze, ma nulla imputabile a rim o al bis.
Ragazzi ho bisogno urgente del vostro aiuto, oggi ho comprato un Torch di seconda mano, ma non riesco a configurare le email, premetto che ho già attivo il servizio bis sulla mia sim, ma nelle impostazioni risultata ancora il vecchio account. Ho chiamato il mio operatore H£G che ha voluto l'imei per fare la nuova associazione, ma non è cambiato nulla, premetto che su internet ho letto varie istruzioni su come dissociare il servizio dal vecchio account e cioè di inserire una sim senza bis, cosa che ho fatto, ma quando rimetto la mia sim e vado nelle impstazioni mi appare sempre l'email del vecchio utente e mi chiede la password, l'ho contattato ma dice di non aver mai attivato il servizio, l'ho pregato di chiamare il suo operatore (wind) e lo ha fatto, ma gli hanno risposto che per disattivarlo basta staccare la batteria per un minuto, cosa che ovviamente ho fatto. Dal sito del mio operatore (h3g) se provo ad effetturare la registrazione di un nuovo account mi dice che l'operazione non è possibile via web, ma solo dal cell, che devo fare? Aiuto please
va fatto da servizio clienti, non basta il battery pull
secondo me anche H3G dovrebbe essere in grado di farlo, in caso contrario secondo me puoi chiamare tu stesso wind e sperare di trovare un operatore piu' competente che contatti il reparto giusto
Ho risolto chiamando H3G, ma non al 133 che non sapevano come muoversi, ma il callcenter dedicato 800179797....adesso è associato alla mia sim e funziona tutto....